Ricerca

Attivazione Corso ad Indirizzo Musicale alunni classi prime Scuola Secondaria di I grado A.S. 2024-2025

Utente PAIC8AM00Q-psc

da Paic8am00q-psc

0

Siamo lieti di comunicare che dal prossimo anno scolastico sarà attivo nella scuola secondaria di primo grado un corso ad indirizzo musicale. E’ un’opportunità unica per coloro che desiderano approfondire le proprie competenze musicali e sviluppare il proprio talento anche nel campo della musica. Sarà tenuto da docenti qualificati e strutturati per fornire una formazione completa e stimolante. L’attivazione di questo corso è il risultato di un impegno costante da parte dell’Istituto Giotto Cipolla nell’offrire un’ampia gamma di opzioni formative che rispondano alle esigenze e agli interessi della comunità. Per ulteriori informazioni sul corso, sui requisiti di ammissione e sulle modalità di iscrizione, seguiranno prossime comunicazioni a mezzo circolare.

Non vediamo l’ora di accogliervi nel corso  e di condividere con voi questa esperienza formativa unica.